La potenza della magia, di qualunque colore sia, sta solo nel livello di concentrazione che il ritualista riesce a raggiungere: la gestualità, le invocazioni, gli incensi e i profumi, le formule non servono ad altro che a favorire, semplificare o intensificare la meditazione (o trance). E’ così che Angelica ha risolto quasi tutte le crisi d’amore delle persone che si sono rivolte a lei e soprattutto è stata capace di restituire tanti amori creduti ormai persi. Angelica, infatti, è specializzata in ritorni: utilizzando la telepatia induce (a volte a livello inconscio) i ricordi, i sentimenti e l’attrazione a riemergere. Spesso le persone si allontanano per la paura di soffrire o di impegnarsi, altri volte sono convinte di voler vivere sole e libere: in questi casi Angelica crea una breccia nella corazza di razionalità così da instillare un nuovo e più vivo desiderio in chi se ne è andato, anche da molto tempo.

Angelica effettua legamenti d’amore solo su persone che sono effettivamente e ufficialmente unite. Questo tipo di rituale serve sostanzialmente a rafforzare e a rendere indissolubile il rapporto di coppia. Non lega persone che non si conoscono.

Molto genericamente, Angelica può favorire i nuovi incontri o far approfondire conoscenze recenti e superficiali. Questo è uno dei rituali più efficaci: se unito a una certa apertura mentale e alla voglia di mettersi in gioco, praticamente non conosce ostacoli.

La magia d’amore viene genericamente definita rossa (il colore della passione): questa è una pura convenzione; in realtà i rituali che riguardano i sentimenti (anche l’amicizia e l’affetto fraterno) sono presieduti dal pianeta Venere, il cui colore è il verde.

Prova a contattare Angelica (meglio se telefonicamente), naturalmente senza impegno: Angelica capisce subito se c’è necessità di un rituale per risolvere un problema, non ama perdere tempo né far spendere denaro inutilmente.