La magia nera e i rituali di vendetta


Si può provocare la morte di una persona con un rituale? La risposta precisa è: si può provocare la morte di una persona con il solo pensiero. Angelica non ama occuparsi di fatture di morte o di incantesimi di vendetta, ma è capace di trovare un compromesso per la soddisfazione di chi la chiama. Spesso infatti basta allontanare la persona che rappresenta un ostacolo: il rituale di allontanamento tra terze persone è uno dei più richiesti e di solito Angelica lo abbina al ritorno o al legamento d’amore.

Angelica può allontanare dalla tua vita qualunque persona o entità ti crei disturbo: non si tratta necessariamente di magia nera, molte volte è necessario operare in questo senso per ristabilire la pace e la serenità. Angelica valuta comunque caso per caso, è sempre disponibile ad ascoltare chiunque sia in difficoltà e decide autonomamente se procedere come richiesto o meno.

Servono delle formule precise per la magia nera?

Non necessariamente, come già detto Angelica ha delle capacità psichiche con le quali è in grado di muovere numerosi intenti. Tuttavia senz’altro ci sono antiche formule di magia nera tramandate o scritte nei grimori che vendono utilizzate.

Puoi contattare Angelica al 320 5580820 o compilare il modulo contatti: dopo aver discusso e analizzato il caso, deciderai senza impegno se procedere o meno.