La magia bianca si sostanzia in tutte quelle pratiche positive volte a contrastare riti e fatture malefici.

Immagine correlataNegli anni Angelica ha imparato a focalizzare la propria concentrazione su un simbolo antichissimo: il Pentacolo.

Il Pentacolo è diventato così un tramite tra la realtà sensibile e l’energia sottile, impalpabile e sfuggente, che regola e domina le nostre esistenze senza che ce ne rendiamo conto. Angelica lo utilizza per entrare in meditazione, per connettersi con le Realtà Superiori e per esplicare i suoi poteri extrasensoriali.

Con questa modalità può ottenere qualsiasi risultato: può effettuare purificazioni, controfatture, esorcismi e slegamenti d’amore e può annullare gli effetti di qualsiasi tipo di lavoro esoterico di magia nera. Per questo tipo di rituale sono sufficienti una foto e qualche informazione anagrafica. Il rituale spesso si svolge in una sola serata – da concordare – e il giorno successivo Angelica ne comunica puntualmente l’esito descrivendo tutto ciò che ha percepito.

La magia bianca è semplice concettualmente, tuttavia ha la capacità di risolvere in tempi abbastanza brevi situazioni difficili legate a negatività e a periodi di forte stress. La magia bianca per far innamorare funge da coadiuvante molto spesso per altri rituali.

Incantesimi di magia bianca propiziatori

Gran parte dei rituali sulla fortuna o degli incantesimi propiziatori sono in magia bianca. Elenchiamo alcuni esempi :

  • rituale della fortuna per vincere al gioco
  • rituale per lo studio
  • rituale propiziatorio per vendere casa
  • rituale per lavoro e carriera

La magia bianca che purifica

Il primario obiettivo della magia bianca è legato alla purificazione della persona o anche dell’ambiente. Angelica può effettuare a distanza queste purificazioni grazie al potere della visualizzazione. I rituali di purificazione in magia bianca preparano l’energia delle persone a ricevere eventuali lavori successivi, alleggeriscono il carico di tensione e di negatività accumulata e sono ottimi rimedi contro il malocchio o le invidie generalizzate.

Consigliabile infatti è avvalersi della preparazione di un operatore esoterico serio come Angelica per affrontare la propria situazione con sicurezza e nella massima pulizia energetica.