Contatti:

cell: 320 5580820 (anche Whatsapp)
email: compila il modulo contatti

Rispondo dalle 9:00 alle 20:00 TUTTI I GIORNI,

anche domeniche e festivi.

Massima trasparenza, discrezione e serietà.

 

 

Tramite i rituali e la sua psichicità, Angelica può ottenere praticamente qualunque effetto: chiama senza impegno e Lei troverà sicuramente la soluzione più adatta al tuo problema.

 

In cosa ti possiamo aiutare

Angelica esegue rituali di magia bianca, magia rossa e magia nera; può risolvere problemi di qualsiasi tipo, grazie anche alla sua potente psichicità, tranne nel campo della salute. Ad Angelica piacciono le sfide: accetta anche i casi più difficili e disperati, certa di riuscire a trovare una soluzione o un compromesso ottimale.

Questi i principali obiettivi dei suoi rituali, ma naturalmente prende in considerazione anche altri tipi di difficoltà: risolvere in campo amoroso (riavvicinare la persona amata oppure favorire nuovi incontri), neutralizzare le persone che interferiscono nei nostri progetti; eliminare qualsiasi tipo di maleficio, malocchio, fattura, possessione; purificare e/o proteggere da entità negative; favorire la fortuna economica e gli introiti di denaro.

Mediamente i risultati dei rituali di Angelica si vedono entro un paio di settimane; solo i casi particolarmente difficili possono richiedere fino a 2 mesi per risolversi. Nei giorni successivi all’inizio del lavoro le situazioni si modificano: di solito si verificano graduali e costanti miglioramenti.

Contattala ora per qualsiasi problema che ti affligge: cercherete insieme e senza impegno una soluzione per restituirti la serenità e provare a farti trovare la vera felicità.

 

Energia magica

Risultati immagini per luce

Non esistono energie positive o energie negative: solo energie.
Quando modifichiamo attivamente il corso naturale degli eventi con degli incantesimi interferiamo inevitabilmente con le energie cosmiche: gli equilibri dell’Universo sono delicati e solo operatori esoterici esperti, sensibili e rispettosi vi possono intervenire senza subirne le conseguenze.
Invece, qualsiasi forma di divinazione (con Tarocchi, Sibille, pendolo, Rune, I Ching o simili) è considerata come passive, quindi non comporta alcuna ripercussione, anzi: ogni Essere Umano, nel suo percorso evolutivo, dovrebbe essere interessato a investigare nella Natura (propria ed esterna) per trarne il maggior numero di insegnamenti, non solo per sé ma anche per il propri cari e il resto della società.